Paola, Francesca ed i soldi di Silvio: su quale vitalizio possono contare

Francesca Pascale e Paola Turci convolano a nozze: quanti sono i soldi da Berlusconi su cui possono contare

Francesca Pascale è nata il 15 luglio del 1985 ed è nota per esser stata fidanzata con Pier Silvio Berlusconi in passato per circa dieci anni. Già da ragazza stimava l’ex presidente del Consiglio al punto da fondare il gruppo “Silvio ci manchi”. A 24 anni era diventato poi consigliera provinciale di Napoli per il Popolo della libertà. La sua visione berlusconiana era quindi sempre stata netta.

La Pascale arriva in seguito ad incontrare il suo idolo e a conoscerlo fino ad arrivare all’intimità. In quegli anni lei si trasferirà a Roma con lui e sarà inserita dallo stesso ex premier nella lista per il parlamento europeo. La relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ha incontrato la sua fine durante il lockdown e nel 2020 era di fatto conclusa, seppur in rapporti ancora amichevoli. Quattro mesi dopo la Pascale è stata fotografata in intimità con la cantante Paola Turci.

Francesca Pascale, quanto prende da Berlusconi

Dopo anni in cui la relazione fra le due è rimasta totalmente privata, è uscita la notizia delle nozze fra le due, che si terrà lo stesso giorno del Pride di Milano. Dopo la rottura tra la Pascale e Berlusconi in molti si sono chiesti quale sia stato il vitalizio ottenuto dalla donna. Parliamo di cifre piuttosto alte perché consistenti in un primo corrispettivo di circa 20 milioni di euro e di un ulteriore milioni di euro all’anno per il mantenimento dello stile di vita.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non si sono mai sposati, ma la relazione era comunque basata su un accordo economico. In caso di rottura infatti la Pascale aveva diritto a 2 milioni di euro per ogni anno con di relazione, ed ecco quindi che il corrispettivo ammonta a 20 milioni (circa 100mila euro al mese). Cifre occorrenti per mantenere lo stato di vita e benessere raggiunto con gli anni. Spetta inoltre alla Pascale l’abitazione battezzata Villa Maria in Brianza.

Impostazioni privacy