Carburanti alle stelle, quali supermercati ti regalano i bonus benzina

Molti supermercati per via del fatto che i prezzi dei carburanti sono giunti alle stelle hanno deciso di regalare i bonus benzina. Ecco come ottenerli.

Quella in esame è una promozione che una catena di supermercati molto nota ha deciso di lanciare per aiutare i clienti che si trovano a dover fare i conti il caro carburanti. Essa consiste nella possibilità di ottenere dei buoni che possono essere spesi presso i distributori Q8 e Q8 easy.

Alla luce dell’attuale crisi energetica, la nota catena di supermercati, Esselunga, ha deciso di dare il via ad una promozione diversa dal solito che anziché offrire in regalo un servizio di piatti o pentole, consente di aggiudicarsi dei buoni benzina che possono essere utilizzati fino al 21 agosto presso i distributori di benzina Q8 e Q8easy. Nello specifico, la promozione resterà valida fino al 3 agosto ed è attiva sull’acquisto di determinati prodotti. Questi possono essere identificati grazie alla targhetta che indica appunto la promozione in corso. Qualora si acquistassero due pezzi uguali, l‘importo del voucher va ad aumentare senza contare che per ciascun prodotto è fissato un valore di sconto al distributore. Una volta raggiunti 5 euro di sconto, è possibile avanzare la richiesta e incassare il buono. Questo potrà essere utilizzato fornendo lo scontrino al gestore del distributore Q8 prescelto.

Per utilizzare i propri buoni carburante nei distributori Q8 in modalità servito basta consegnare lo scontrino al gestore. Per quanto concerne le stazioni che contemplano la modalità self service, bisognerà inserire il voucher e andando su Utilizza codice. Di conseguenza, si dovrà inserire il codice riportato sul buono e composto da 13 cifre. Tra i punti vendita Esselunga interessati dalla promozione ci sono quelli di Lecco, Genova, Novara, Verbania, Bologna, Modena, Piacenza e molti altri. Ad ogni modo si tratta senz’altro di una bella iniziativa che mai come in questo periodo risulta essere particolarmente appetibile per le famiglie italiane che si trovano a dover fare i conti con un aumento dei prezzi a cui non si assisteva da tempo. Detto ciò bisogna affrettarsi per potersi aggiudicare i buoni dal momento che la promozione scadrà il 3 agosto prossimo.

Impostazioni privacy