222€ al mese: ecco quanto ti costa noleggiare l’auto elettrica della Lidl, offerta che piace a tutti

Dalla nota catena di discount Lidl arriva un’offerta veramente sorprendente che sta convincendo tanti Italiani.

L’idea di noleggiare un’auto elettrica al supermercato è certamente qualcosa di bizzarro.

Pixabay

Infatti è vero che Lidl nel tempo si è espansa molto e che offre la vendita di beni anche molto diversi tra loro però sicuramente un noleggio di un’auto elettrica appare come qualcosa di piuttosto lontano da quello che normalmente fa un supermercato.

Una proposta sorprendente e rivoluzionaria

Inoltre spendere soltanto 222€ al mese per noleggiare una bella e moderna auto elettrica è decisamente un qualcosa di molto conveniente.

Pixabay

Vediamo come funziona. L’auto elettrica proposta da Lidl è costruita da un noto produttore cinese che già aveva avuto l’idea dell’auto elettrica a noleggio. Tuttavia il costo del noleggio dell’auto elettrica normalmente sarebbe di oltre 260 euro al mese. La catena di discount Lidl ha stretto un accordo proprio con il produttore dell’auto elettrica in modo tale da poterla proporre alla sua clientela al prezzo scontato di 222 euro al mese. Si tratta di un’auto a due posti molto gradevole nell’aspetto è che può ricordare una Smart.

Moderna ed utile: fatta per essere comoda

È dotata di aria condizionata, sensori per il parcheggio e tutta una serie di dotazioni tecnologiche per la connettività che la fanno apparire decisamente avanzata e moderna. Anche l’aspetto è molto avveniristico e inoltre supera i 100 km orari di velocità massima. Prima di vedere le altre specifiche è opportuno sottolineare come questa idea di Lidl possa apparire piuttosto fuori dal comune ma invece potrebbe essere un trend destinato ad affermarsi. Infatti potrebbe ben presto diventare molto più normale di quanto pensiamo l’idea di noleggiare l’auto elettrica soltanto in determinati momenti. Il costo di 222 al mese poi è decisamente allettante e questo chiaramente può fare la differenza Per quello che riguarda questa offerta.

Può essere una vera rivoluzione?

Una cosa che colpisce riguardo questa auto elettrica proposta da Lidl è il fatto che oltre ad essere piuttosto veloce abbia anche una notevole autonomia. Infatti riesce a percorrere ben 300 km con una ricarica. Sicuramente Lidl con questa offerta ha attirato molto l’attenzione e si è fatta anche una notevole pubblicità, bisognerà far passare un po’ di tempo per capire se questa offerta effettivamente farà breccia nel cuore degli utenti oppure no.