E’ arrivato il bonus che ti cambia la vita: ma è solo fortuna

Si sa che nella vita ci vuole fortuna. E’ quello che è capitato in provincia di Ancona, dove un uomo ha vinto ed è vinto milionario grazie ad un gratta e vinci.

Si dice che la fortuna è cieca; a dire il vero ad avere problemi di vista stavolta è anche il protagonista di questa storia, il cliente occasionale della Tabaccheria La Spina di Fabriano, in provincia di Ancona, che a causa di una svista non si è accorto di aver vinto 300mila euro.

commons.wikimedia.org

L’uomo, infatti, in un primo momento era convinto di aver vinto una cifra molto più bassa, tanto da chiedere al proprietario del servizio: “Scusi, quanto ho vinto?”. Scoperto che il bottino non era di 300 euro, subito è scoppiata la festa. L’uomo ha incassato il tesoretto grattando un biglietto di appena cinque euro de “Il Miliardario”. Una bella sorpresa che ha decisamente cambiato, in pochi attimi, la vita della persona che si è trovata ad essere milionaria.

La gioia nel paese in provincia ad Ancona e l’entusiasmo del tabaccaio

Grande gioia è stata espressa anche dal titolare della tabaccheria, Simone Bartoccetti.

Ansa, Fermo

“Si è trattato di un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente – ha spiegato il proprietario -, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro”. Prima che il vincitore se ne andasse dalla ricevitoria, Bartoccetti ha fotografato il ticket vincente: “È tra i primi biglietti di questo importo – prosegue – ad essere stato venduto nella nostra attività”.

Cosa è successo nel momento in cui il fortunato vincitore ha trionfato

Il fortunato vincitore in un primo momento non aveva capito di aver appena dato una svolta alla sua vita: “La cosa divertente – ha detto Bartoccetti – è che si aspettava di incassarlo subito, perché aveva capito che si trattasse di soli 300 euro”. Malgrado non sia stato comunicato il nome del vincitore, il titolare gli augura “un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”.