Quali sono quei supermercati che troverai sempre aperto, anche nel mese di agosto. Ecco l’elenco completo.
Anche nella giornata di ferragosto hanno lavorato regolarmente i dipendenti di questi supermercati. E’ stata, infatti, l’occasione giusta per fare la spesa ed un supporto per le famiglie che sono rimaste in città. I negozi, infatti, sono rimasti sempre aperti e lo saranno per tutto il mese di agosto.
Chi è rimasto in città il 15 agosto, ha potuto notare che molti grandi magazzini e centri commerciali sono rimasti aperti. Nonostante il giorno festivo, alcuni negozi e grandi rivenditori hanno comunque lavorato e garantito il proprio servizio.
A Milano, per esempio, ci sono stati tanti supermercati che sono stati aperti a ferragosto 2022. La maggior parte dei grandi marchi, infatti, non ha chiuso. La maggioranza ha deciso per l’apertura. Come per esempio supermercati Carrefour aperti ad agosto e a ferragosto 2022 a Milano.
Ecco l’elenco con gli indirizzi:
Stessa sorte anche per quanto riguarda i supermercati Simply. Questi gli indirizzi:
Per quanto riguarda gli orari di apertura, la maggior parte a Milano sono aperti dalle 10 alle 20. I negozi situati, invece, nella parte più secondaria della città sono chiusi il lunedì o aperti sono di pomeriggio dalle 15 in poi. Alcuni, poi, all’ora di pranzo possono chiudere (verso le 13.30) e riaprire alle ore 14.30.
Per il mese di agosto sono previsti a Milano, infine, alcuni mercati delle pulci all’aperto come quello della Fiera di Sinigaglia, che si svolge di sabato ed è uno dei più affollati a Milano. Ci sono tantissime bancarelle con vari prodotti: dal cibo al vestiario.