Bitcoin: ecco i trucchi di chi è diventato ricco ed ora fa una vita felice

Il mondo dei Bitcoin è circondato da una sorta di aura magica.

Su internet sono tantissimi i personaggi che raccontano di essere diventati ricchi grazie alla famosa valuta virtuale e di aver completamente cambiato vita..

Pixabay

Vediamo quanto c’è di vero e che cosa sta succedendo. I Bitcoin da quando sono nati effettivamente sono aumentati di valore in una maniera impressionante.

Ricchi con i Bitcoin

Chi avesse comprato il Bitcoin qualche anno fa e li avesse tenuti effettivamente oggi avrebbe visto il suo capitale moltiplicarsi in una maniera veramente fortissima.

Pixabay

Si può dire che praticamente nessun altro investimento negli ultimi anni è cresciuto di valore come quello delle criptovalute. Questo ha alimentato attorno ai Bitcoin una sorta di mitologia veramente forte. Molti dei personaggi che su internet millantano di essere diventati ricchi con i Bitcoin ed elargiscono i loro consigli a pagamento magari sono soltanto degli imbonitori. Però è vero che effettivamente questa valuta è cresciuta tantissimo e tanti ci si sono arricchiti. Tuttavia da quando è arrivata l’inflazione il Bitcoin hanno perso tanto di valore.

Cosa è cambiato

Infatti con l’arrivo della forte inflazione in questo 2022 sia i Bitcoin che le altre valute virtuali hanno perso di valore in modo veramente importante. Questo ha spinto molti a dire che la grande parabola dei Bitcoin sia terminata. È davvero troppo presto per dire che il vero e proprio crollo dei Bitcoin significa che oggi non siano più un investimento interessante. Il vero problema dei Bitcoin e delle criptovalute semmai è un altro. I Bitcoin e le criptovalute oscillano di valore in maniera fortissima e soprattutto fare previsioni in merito a questo mercato è estremamente difficile.

I famosi trucchi

Quindi è troppo presto per dire che il mondo delle criptovalute sia finito nel nulla e anzi probabilmente passata questa forte ondata di inflazione potrebbero ricominciare a crescere di valore. Ma il problema vero è che si tratta di un investimento molto specialistico e che quindi è decisamente meglio lasciare a chi sia più competente e non avventurarsi in un investimento che ha delle caratteristiche estremamente particolari e anche rischiose. Dunque attenzione a chi millanta trucchi segreti per guadagnare con i Bitcoin: l’unico vero trucco sarebbe tornare indietro nel tempo ed investirci qualche anno fa col senno di poi.

Impostazioni privacy