Bonus da 450 euro al via, non perdere altro tempo

C’è un bonus da 450 euro che è già partito e se lo si vuole sfruttare serve sbrigarsi: di cosa si tratta

In vista del prossimo autunno sta per tornare il bonus vacanze. Se si ha in mente di fare un viaggio durante l’anno in Italia, è possibile richiedere un voucher di 450 euro senza ISEE che è valido fino alla prossima estate. Le regioni che hanno attivato queste iniziative sono davvero tantissime. L’ultima è cominciata lunedì 5 settembre e ne possono beneficiare tutti i cittadini senza limitazioni.

Mario Draghi

Ci sono sconti fino al 50% sui soggiorni e sulle escursioni, oltre a vantaggi e agevolazioni in merito ad altre esperienze e avventure. Ma andiamo a vedere come si può richiedere il bonus vacanze dal 5 settembre 2022, ottenendo un voucher del valore di 450 euro senza ISEE. Se in estate non si ha avuto modo di riposare o fare vacanze, per qualsiasi motivo, ecco quindi un’occasione per prenotare ora risparmiando un po’.

Bonus vacanze, in cosa consiste e per chi è

Già dal 5 settembre è disponibile questo voucher 4×2 che permette di viaggiare in una Regione italiana fino al 30 giugno 2023. Si tratta di 450 euro che aiuteranno a sostenere i costi della vacanza su soggiorni e divertimenti vari. Il tutto senza dover possedere alcun requisito reddituale, quindi per tutti i turisti che vogliano godersi una nuova esperienza e staccare dal lavoro.

Prenotando quindi un soggiorno presso una delle strutture aderenti, si pagherà solo la metà grazie a tale voucher, che permetterà poi uno sconto del 50% anche su alcune attività outdoor. Entrando nei dettagli, nel caso di un pernottamento in camera doppia, il bonus vacanza ha un importo massimo di 300 euro, che quindi si tramutano in 150.

Gli sconti sono su ogni tipo di servizi, da giri in bici, a cavallo o in canoa, fino a trattamenti relax, wellness e servizi termali.

Impostazioni privacy