Vincita da 500 mila euro, ma nessuno li reclama

Sensazionale ciò che è successo a Napoli: un soggetto ancora del tutto sconosciuto ha vinto una cifra strabiliante, ancora non reclamata.

L’ignoto fortunato ha vinto la bellezza di 500mila euro, insomma, non una cifra da poco. Eppure nessuno è ancora andato a reclamare la somma; molto strano, in questo periodo di crisi economica, quando un gruzzolo del genere farebbe comodo eccome.

Vincita da 500 mila euro, ma nessuno li reclama

Nell’invidia generale di tutta Italia, questi soldi rimangono ancora lì, in giacenza. La vincita stratosferica è stata registrata a Napoli, in un punto vendita di via Domenico Morelli.

La vincita è abbastanza datata, dato che è successo lo scorso Giovedì 11 Agosto. Sono passati due mesi da quando questo ignoto ha vinto la somma al VinciCasa, un gioco della famiglia Win for Life di Sisal, nota azienda di giochi, lotterie e scommesse.

Stando a quanto riportato anche da ‘Il Messaggero’, la stessa Sisal ha reso pubblica una nota nella quale veniva spiegato il fatto. Anche dall’Ufficio Premi della Sisal hanno dichiarato che nessuno si è presentato ad una delle sedi per ritirare la vincita.

Purtroppo per il fortunato vincitore, non c’è più molto tempo per godersi questa bella benedizione della dea bendata: infatti il premio potrà essere ritirarlo entro il 10 Ottobre, data nella quale scade il termine per la riscossione.

La sfortuna nel colpo di fortuna: che fine faranno i soldi?

Possiamo soltanto sperare che il soggetto in questione venga a conoscenza della notizia e si affretti a correre al primo ufficio Sisal più vicino, o quanto meno al punto vendita nel quale è stata registrata la vincita, o rischia di perdere questi soldi per sempre.

Per essere ancora più specifici, sappiamo anche qual è stata la combinazione di numeri vincenti che ha dato il via a tutta questa (s)fortunata storia: 13, 18, 21, 36 e 38.

Il gioco nel quale è stata registrata la vincita, il VinciCasa, si spiega abbastanza bene anche da solo. Il punto del gioco è proprio quello di vincere abbastanza da potersi permettere l’acquisto di una casa.

Per questo il premio in denaro di 500mila euro è, se così possiamo definirlo, vincolato: 200mila euro in denaro vengono erogati subito al fortunato vincitore, che potrà spenderli come meglio preferisce e senza vincoli.

I restanti 300mila euro, invece, rimangono in giacenza per massimo due anni di tempo e devono essere esclusivamente utilizzati per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Impostazioni privacy