azioni gel salgono a pizza affari

azioni gel salgono a pizza affari

Ultimo prezzo 11:02:02 

1,16

+11,43%(+0,12)

profilo aziendale

GEL SPA è un’azienda con sede in Italia, che produce dispositivi e prodotti per il trattamento delle acque. L’Azienda progetta e produce apparecchiature realizzate con materiali idonei al contatto con acqua potabile. La sua gamma di prodotti è suddivisa in tre segmenti: Utenti finali, Professionisti e Industriali. Il segmento End Users comprende filtri, addolcitori, dosatori, osmosi inversa e condizionamento. Il segmento Professional comprende il trattamento, il condizionamento e la manutenzione dell’acqua, che comprende prodotti chimici disincrostanti, apparecchiature per il lavaggio e riempimento degli impianti e prodotti tecnici. Il segmento Industrial comprende percolato, acqua medica, impianti mobili, soluzioni per alimenti e bevande, acqua potabile e dissalazione. Inoltre, l’azienda offre servizi come Laboratorio di analisi per uso interno, centro di formazione permanente, ingegneria e gestione dei sistemi di trattamento, tra gli altri.

preliminare dei primi 6 mesi dell’ anno

Il Cda di GEL ha esaminato il fatturato al 30 giugno 2021 che risulta pari a 9,2 milioni, in crescita del 31% rispetto allo stesso periodo dell’ anno precedente (7 milioni).
L’ incremento e’ ascrivibile alla forte crescita della divisione Domestica, +45% a 8,1 milioni. Diversamente, per effetto di alcune commesse rinviate a causa della pandemia Covid-19 nel 2020 e non ancora recuperate, la divisione Industriale riporta ancora un calo del 22% a 1,1 milioni.

Nessun Warrant esercitato nel terzo e ultimo periodo di esercizio

Si è concluso il terzo e ultimo periodo di esercizio dei Warrant GEL 2017-2021′ , compreso tra l’1 e il 30 giugno 2021.
Nel corso del citato periodo nessun Warrant è stato esercitato.
GEL ha fatto sapere che i 2.305.000 Warrant sino ad oggi in circolazione e non esercitati entro il Termine Ultimo per l’ Esercizio sono da considerarsi decaduti da ogni diritto.

la nostra analisi

Utility in movimento oggi a piazza affari con GEL  la migliore, settore delle acque che potrebbe crescere nei prossimi mesi. Il riscaldamento globale con la sempre più carenza di acqua potrebbe portare tanti paesi nel prossimo decennio ad investire nel risparmio delle acque, producendo sempre più stabilimenti per contenerla.

raccomandazione buy prezzo obiettivo 2 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *