Doxee news azioni– Stringe partnership tecnologica globale con Messagepoint

Doxee news azioni– Stringe partnership tecnologica globale con Messagepoint

Doxee, società attiva in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, ha firmato con Messagepoint, provider di soluzioni cloud-based per la gestione di contenuti in ambito CCM, un accordo a livello mondiale per consentire ai propri clienti enterprise di beneficiare delle funzionalità AI-Powered Content Hub di Messagepoint nell’ ambito dell’ ecosistema della Doxee Platform®.

Le aziende attive in settori regolamentati come Telco, Financial Services e Utilities sfruttano le soluzioni per il CCM allo scopo di creare e gestire comunicazioni complesse e personalizzate verso i propri clienti, finalizzate ad ottenere iniziative di marketing, di vendita, per l’ onboarding e le fasi di assistenza.

In linea con il proprio piano strategico, Doxee persegue l’ obiettivo di sviluppare un ecosistema sempre più ampio attorno al suo principale asset tecnologico, la Doxee Platform. La Società sta continuando a lavorare al fine di ottenere nuove partnership tecnologiche volte ad arricchire la piattaforma di ulteriori funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *