MAPS azioni- Nuovo contratto con ASST della Lombardia

MAPS azioni- Nuovo contratto con ASST della Lombardia

Maps è una Pmi innovativa che aiuta aziende ed enti pubblici ad essere sempre più digitali.

 

 

La controllata di Maps, Artexe, ha firmato un nuovo contratto con l’ASST (aziende socio sanitarie territoriali) Santi Paolo e Carlo della Lombardia per la gestione delle attese e dell’accoglienza. La commessa, della durata di tre anni, ha un valore di quasi 320.000 euro.

 

 

Gli obiettivi principali del progetto sono quelli di gestire in maniera efficace le attese e le code evitando assembramenti, di accompagnare i pazienti all’interno della struttura attraverso soluzioni di indoor navigation e mappe digitali, di agevolare il lavoro degli operatori amministrativi e sanitari e di ottimizzare i costi legati alla gestione dell’accoglienza.

 

 

Maps metterà a disposizione diverse tecnologie, come la suite Mr-You Enterprise di Artexe, con i relativi dispositivi hardware, per la gestione dell’accoglienza e della comunicazione con il paziente ed il caregiver all’interno e all’esterno della struttura ospedaliera. Completerà questo importante servizio per i pazienti la soluzione di Indoor Navigation e Wayfinding di TapMyLife e i relativi beacon BLE per guidare gli utenti negli spazi interni.

 

 

Il percorso viene anche completato dall’app Zerocoda per la prenotazione di servizi ad accesso diretto (come sportelli e prelievi), e dalle web app Info PS per la verifica sull’affollamento dei Pronto Soccorso dell’ASST ed il tracciamento del percorso del paziente tramite ricerca del codice identificativo di triage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *