RETI Azioni- Nuova collaborazione con SugarMusic per la digitalizzazione

RETI Azioni- Nuova collaborazione con SugarMusic per la digitalizzazione

Reti è tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, Cyber Security, Big Data & Analytics, AI, IoT, Cloud. I

 

 

Reti sosterrà il processo di trasformazione digitale di SugarMusic, il principale operatore discografico italiano indipendente e uno dei maggiori editori musicali italiani sul mercato nazionale ed europeo.

 

 

La società metterà a disposizione dell’azienda cliente le sue competenze legate al mondo ERP, ed in particolare la soluzione gestionale TeamSystem Enterprise, uno strumento di gestione dei processi aziendali e delle informazioni, e occupandosi anche dell’attività di training e supporto.

 

 

L’attività predisposta da Reti, oltre all’ottimizzazione dei processi e delle risorse, garantisce a SugarMusic una maggior collaborazione e produttività, frutto delle informazioni accessibili in real time e in sicurezza.

 

 

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti: “Offrire le soluzioni made in Italy di TeamSystem, di cui siamo Partner System Integrator, ha origine dalla scelta fatta di adoperarle all’interno della nostra stessa realtà. Sostituire e innovare le tecnologie in essere, porre attenzione alle caratteristiche e alle esigenze dei propri clienti, scegliere partner affidabili e innovativi, sono elementi cruciali per dare la giusta armonia ai processi di digitalizzazione”.

Le azioni reti sono in rialzo a 2,58 euro (+1,18%)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *