NICE FOOTWEAR, azioni +41% Oggi sbarca in Borsa, domanda pari a oltre 14 volte l’offerta

NICE FOOTWEAR, azioni +41% Oggi sbarca in Borsa, domanda pari a oltre 14 volte l’offerta

Nice Footwear , PMI innovativa di Vicenza leader nel mercato delle scarpe per il tempo libero e lo sport, oggi sbarca in Borsa nel segmento Euronext Growth Milan, mercato dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita. Il titolo è in rialzo di circa il +41%.

 

 

Il collocamento ha registrato una domanda complessiva pari a oltre 14 volte il quantitativo offerto e il prezzo è stato fissato a 10 euro per azione.

 

 

L’operazione consentirà alla società di raccogliere nuove risorse da destinare alla crescita sui mercati internazionali.

 

 

È prevista l’assegnazione gratuita dei “Warrant Nice Footwear S.p.A. 2021-2026”. I Warrant circoleranno e saranno negoziabili su Euronext Growth Milan separatamente dalle Azioni a cui sono abbinati a partire dalla relativa data di assegnazione.

 

 

I Warrant incorporano il diritto di sottoscrivere azioni di compendio, nei periodi di esercizio previsti nel relativo regolamento, in base al rapporto di esercizio pari una azione di compendio ogni Warrant esercitato, al prezzo strike di 13 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *