Maps azioni: contratto per 575.000 euro con Ospedale Niguarda

Maps azioni: contratto per 575.000 euro con Ospedale Niguarda

Maps ha sottoscritto un contratto, con l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, una delle più grandi aziende ospedaliere italiane e punto di riferimento per l’area di Milano, a seguito di aggiudicazione, risultando vincitrice con un’offerta contrattuale pari a 575.000 euro, in raggruppamento Temporaneo d’Impresa (RTI) con TapMyLife S.r.l. e Hi.Tech S.p.A. L’accordo, di durata quinquennale, rinnovabile a scadenza per ulteriori 24 mesi, spiega una nota, riguarda il progetto nuova accoglienza, una piattaforma informatizzata multiservizio, multisportello e multisede, composta da software e hardware per la gestione di tutte le fasi di informazione, accoglienza e attesa, esteso a tutti gli sportelli, sale di attesa e ambulatori dell’ASST Niguarda. Durante il periodo di vigenza del contratto, le Aziende Socio Sanitarie Territoriali e le Fondazioni IRCCS di Milano e provincia[1] potranno procedere all’adesione al contratto per la fornitura di una piattaforma hardware e software per il nuovo sistema accoglienza integrato per la gestione, l’organizzazione, l’indirizzamento e la comunicazione dei flussi di utenza nei vari servizi sanitari e amministrativi. Il valore massimo stimato dell’appalto è pari ad Euro 1,9 milioni al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge. Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS: “Il settore dell’Healthcare continua a darci grandi soddisfazioni e siamo orgogliosi che la nostra tecnologia sia messa a disposizione di una nuova istituzione sanitaria della statura dell’Ospedale Niguarda. L’accoglienza è sempre più centrale nella politica di soddisfazione del paziente e Maps è sicura di poter fornire un servizio avanzato all’altezza delle aspettative”.

Arpa Calabria sceglie GZoom

Maps (MAPS.MI) è una Pmi innovativa che aiuta aziende ed enti pubblici ad essere sempre più digitali. Il titolo sale del 3,5% a 4,1 euro.

 

 

GZoom, il software gestionale open di Maps per la Governance, la Trasparenza e la Rendicontazione degli Enti pubblici e delle organizzazioni complesse, sbarca in Calabria.

 

 

L’Arpa della regione ha infatti acquisito diversi moduli del prodotto, a partire dal ciclo della performance (strategica, operativa ed individuale), sino alla gestione del rischio, (prevenzione della corruzione e privacy).

 

 

“Ancora una volta lo strumento viene chiamato a gestire problematiche di integrazione dei processi, un punto di forza che non ci stancheremo mai di sottolineare”, afferma la società nella nota.

Profilo societario

Maps SpA è una società IT (Information Technology) con sede in Italia, che fornisce soluzioni per la gestione dei dati. La Società sviluppa soluzioni tecnologiche per l’acquisizione di informazioni estraendole da dati non strutturati e trasformandole in conoscenza fruibile. L’azienda fornisce quattro prodotti: Webdistilled, Clinika, Gzoom e Greennebula. Webdistilled è un sistema di analisi semantica per agenzie di marketing e comunicazione basato sul marketing in tempo reale. Clinika è uno strumento di elaborazione semantica dei dati clinici per fornire supporto al processo decisionale strategico e operativo nel settore sanitario. Gzoom è un supporto per la governance negli enti pubblici e nelle organizzazioni complesse. Greennebula è un sistema cloud per la gestione online dei permessi ambientali.

La nostra analisi sul prezzo delle azioni

Noi d’investiresulweb riteniamo che Maps dopo le ultime commesse sia fra le aziende che potrebbero crescere di più nel prossimo anno a piazza affari. Il settore della gestione dei dati  negli ultimi anni è cresciuto molto divenendo una necessità da parte delle aziende che hanno bisogno di gestire un bacino molto ampio, soprattutto dopo che  le nuove leggi sulla privacy sono state approvate.

Raccomandazione buy sulle azioni Maps il nostro primo prezzo obiettivo è 5 EUR superato tale ostacolo il prezzo obiettivo 2022 è 8 EUR.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *