GIGLIO GROUP azioni a  +3,9% Nuovo accordo con Edrone nella Marketing Automation

GIGLIO GROUP azioni a +3,9% Nuovo accordo con Edrone nella Marketing Automation

Giglio Group , società attiva nel campo del commercio elettronico, è in rialzo del +3,% a 2,04 euro.

 

Giglio Group, attraverso la business unit 7Hype, ha siglato un accordo di cooperazione in esclusiva per l’Italia con Edrone, società con sede in Cracovia (Polonia).

 

Il mercato di riferimento di questa partnership è il Martech (Marketing Technologies), che ha un valore approssimativo di 121,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, con un forte aumento di oltre il 20% nell’ultimo anno.

 

La controparte di Giglio è esperta in software di Marketing Automation per e-commerce, sistema che, abbinato all’Intelligenza Artificiale, è in grado di rendere molto più veloce la messaggistica personalizzata e progettata per le vendite.

 

In base all’accordo, Giglio Group avvierà un processo di acquisizione e fornitura per i clienti in Italia del sistema di Edrone, che dal canto suo parteciperà finanziariamente alle attività di marketing. 7Hype sarà rivenditore unico di Edrone in licenza stand-alone, in abbinamento ai propri servizi di Marketing Automation.

 

Sono inoltre previste delle attività congiunte di ricerca e sviluppo, che toccheranno la consulenza, la misurazione dei risultati e l’omnicanalità.

 

Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, ha dichiarato: L’accordo con Edrone, per noi, che vogliamo continuare a crescere e ad essere i precursori delle nuove frontiere digitali, rappresenta un altro tassello molto importante e significativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *