Ia piattaforma di criptovalute indiano CoinSwitch Kuber raccoglie oltre $ 260 mln

Ia piattaforma di criptovalute indiano CoinSwitch Kuber raccoglie oltre $ 260 mln

La piattaforma di criptovalute indiano CoinSwitch Kuber ha dichiarato mercoledì di aver raccolto oltre $ 260 milioni da investitori esistenti e nuovi, tra cui Coinbase Ventures e Andreessen Horowitz, valutandolo a $ 1,9 miliardi.

 

La nuova tranche di finanziamento includeva investitori esistenti come Paradigm, Ribbit Capital, Sequoia Capital India e Tiger Global, ha affermato CoinSwitch Kuber in una nota.

 

Il gigante di Venture Capital Andreessen Horowitz, che fa di questo investimento il primo in India, ha dichiarato a giugno di aver lanciato un nuovo fondo da 2,2 miliardi di dollari per investire più denaro nelle reti crittografiche.

 

CoinSwitch Kuber, che attualmente ha più di 10 milioni di utenti, ha affermato che utilizzerà i fondi per integrare 50 milioni di indiani sulla sua piattaforma e lanciare nuovi prodotti.

 

 

Il governo indiano avrebbe dovuto presentare un disegno di legge al parlamento entro marzo che proponeva il divieto delle criptovalute, rendendone illegale il commercio e la detenzione, ma il disegno di legge non è stato presentato durante la sessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *