juventus alla soglia degli 0,80 cent per azione

juventus alla soglia degli 0,80 cent per azione

Ultimo prezzo 17:35:42 

0,777

+1,83%(+0,014)

i fatti più recenti:

Futuro Ronaldo: arriva l’annuncio a sorpresa dalla Spagna. Bomba in arrivo sul futuro dell’attaccante della Juventus

È infatti arrivato un inaspettato annuncio dalla Spagna.La TV spagnola El Chiringuito ha infatti annunciato una ‘bomba’ sull’attaccante della Juventus, che sarà svelata questa sera, a mezzanotte, dal giornalista e amico vicino a CR7 Edu Aguirre. 

Intanto vanno avanti le trattative con il sassuolo per portare Manuel Locatelli in bianconero, ma ancora non si è trovata la quadra sul prezzo del cartellino,mentre c’è già l’accordo con il calciatore.

capitolo super league la juventus estromessa dall’ eca

L’ECA torna ad ingrandirsi, l’Associazione europea dei club ha deciso di accettare  al proprio interno i nove club che hanno prima aderito e poi abbandonato il progetto Superlega. Con un comunicato stampa, è stata annunciato la riammissione di quelle società tra cui figurano anche Milan e Inter: “a seguito della ricezione da parte dell’ECA di richieste specifiche che chiedevano al Consiglio dell’ECA di prendere in considerazione il ritiro delle loro precedenti richieste di dimissioni dell’aprile 2021, il Comitato Esecutivo dell’ECA ha concordato che i seguenti club manterranno la loro adesione ordinaria all’ECA per l’attuale ciclo di adesione all’ECA 2019-23: ‘AC Milan, Arsenal FC, Chelsea FC, Club Atlético de Madrid, FC Internazionale Milano, Liverpool FC, Manchester City FC, Manchester United FC e Tottenham Hotspur FC’. Nella sua decisione, e dopo un esauriente processo di reimpiego  da parte dei Club e rivalutazione da parte dell’ECA negli ultimi mesi, il Consiglio Direttivo dell’ECA ha preso in considerazione il riconoscimento da parte dei Club che il cosiddetto progetto European Super League (‘Progetto ESL’) non era nell’interesse della più ampia comunità calcistica e le loro decisioni comunicate pubblicamente di abbandonare completamente il progetto ESL. Il consiglio dell’ECA ha anche accettato la volontà dichiarata dei club di impegnarsi attivamente con l’ECA nel suo obiettivo di sviluppare il calcio europeo per club, nell’interesse aperto e trasparente di tutti, non di pochi.

aumento di capitale da 400 milioni

La Juventus  ha firmato un accordo di pre-underwriting con quattro banche per un aumento di capitale fino a 400 milioni di euro.

Le banche, che opereranno in qualità di joint global coordinator, sono Goldman Sachs International , JP Morgan AG , Mediobanca  e UniCredit CIB , dice una nota.

l’aumento di capitale è previsto entro fine anno.

Exor , banca della famiglia Agnelli e socio di maggioranza della Juventus, si è impegnata a sottoscrivere pro quota l’aumento.

le previsioni che fa la società

Le previsioni esaminate dal consiglio di amministrazione, quantificano in 320 milioni di euro gli effetti negativi nel complesso, per il periodo compreso tra marzo 2020 e giugno 2022. Sulla base di questi esami, e tenendo conto delle azioni di mitigazione impostate, Juventus ha confermato gli obiettivi di sostanziale equilibrio economico-finanziario post effetto pandemico e quindi nel medio periodo. Al  fine di tenere conto degli effetti di medio periodo e nella speranza del superamento del contesto pandemico, si renderà necessario rivedere il piano di sviluppo nel corso del primo semestre dell’esercizio 2021/22.

le nostre stime

Dato il perdurare delle restrizioni e sopratutto dato che il campionato di serie A, partirà con capienza ridotta al 50% degli stadi,(ricordiamo che  lo stadio della juventus è di  sua proprietà, e molti proventi del suo fatturato provengono proprio dallo stadio),riteniamo di rimanere molto prudenti nel medio periodo.Raccomandazione sell prezzo obiettivo 0.60 cent

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *