Bonus+TV+e+Bonus+condizionatore%3A+i+ritorni+pi%C3%B9+graditi+dagli+italiani%2C+sconti+elevati
investiresulwebit
/2022/07/18/bonus-tv-e-bonus-condizionatore-i-ritorni-piu-graditi-dagli-italiani-sconti-elevati/amp/
Bonus

Bonus TV e Bonus condizionatore: i ritorni più graditi dagli italiani, sconti elevati

Published by
Salvatore Dimaggio

Ritornano due bonus graditissimi dalle famiglie italiane perché consentono di avere sconti importanti su elettrodomestici utili.

Il bonus TV e il bonus condizionatore sono due bonus molto diversi tra loro ma come vedremo sono entrambi disponibili per le famiglie italiane e non stupisce che ci sia un vero e proprio boom di richieste.

Pixabay

In questo periodo le famiglie hanno una forte difficoltà ad andare avanti a causa dell’aumento dei prezzi e del costo della vita.

Come fruire dei due bonus molto diversi

Tutto sta aumentando di prezzo e così le famiglie sono continuamente alla ricerca di bonus che possano aiutarle a sostenere i costi.

Pixabay

Ma questi due bonus sono sicuramente due bonus utili e concreti ai quali le famiglie attingono con grande piacere. Per quanto riguarda il bonus TV, il ministero ha recentemente confermato che il bonus non è finito come molti pensavano. Infatti gran parte di questo budget è rimasto inutilizzato e di conseguenza c’è ancora copertura a sufficienza per le nuove richieste. I bonus TV sono due. Uno presuppone la rottamazione di un vecchio televisore mentre l’altro no. Sono entrambi ancora richiedibili e di conseguenza chiunque voglia beneficiare dello sconto sull’acquisto di un nuovo televisore di ultima generazione può sicuramente ancora farlo.

Il Bonus condizionatore: due vie per averlo

Ma il bonus sicuramente più gradito in questo periodo è il bonus condizionatore che tanti Italiani stanno richiedendo. Sono due le vie per poter beneficiare del bonus condizionatore. Infatti attraverso due diversi bonus casa è possibile agevolare la spesa del condizionatore. Di conseguenza starà al singolo cittadino scegliere quale bonus casa risulti più utile e più conveniente nel suo caso per poter fruire dello sconto sul condizionatore. La cosa importante da sapere è che lo sconto non si applica soltanto all’acquisto del condizionatore ma si estende anche alle spese per l’installazione.

Così risparmi anche sul gas

Ma oggi tanti Italiani stanno sfruttando il bonus casa anche per l’acquisto della stufa a pellet. Infatti l’acquisto della stufa a pellet consente di dire addio alla bolletta del gas perché il combustibile utilizzato per riscaldare l’ambiente è appunto il pellet e quindi i fortissimi rincari sulle bollette del gas vengono ad essere azzerati proprio dall’utilizzo di questo combustibile divenuto decisamente più economico. Dunque il bonus casa si riconfermano la via per acquistare elettrodomestici utili e gli italiani ne stanno approfittando.

Salvatore Dimaggio

Recent Posts

Bollo auto, cosa accade se lo paga la tua banca

Se il bollo dell'auto lo paga la tua banca si ha un duplice effetto e…

1 anno ago

Acquisto della casa, gli errori da non commettere se volete ottenere un mutuo

Ci sono diversi errori che si possono compiere durante l'acquisto della prima casa. Ecco come…

1 anno ago

Bollette luce e gas di aprile, cosa ci aspetta davvero

Cosa ci porterà il mese di aprile? Sicuramente le sorprese non mancheranno, soprattutto nelle bollette…

1 anno ago

Supermercato: arrivano i prezzi ribassati su tutti questi prodotti grazie al taglio dell’IVA. Aiuto fondamentale alle famiglie

Buona notizia per i cittadini italiani. Ora al supermercato arrivano i prezzi ribassati su tutti…

1 anno ago

1000 euro in più da spendere, perché l’emergenza non è passata

Non siamo ancora fuori dall'emergenza e presto potremmo trovarci a dover spendere ancora più di…

1 anno ago

Case, perchè non conviene più acquistare caldaie a gas

Acquistare le caldaie a gas non conviene più: ecco quali sono le motivazioni per cui…

1 anno ago