Redazione

La Redazione di InvestiresulWeb.it

Contatti: redazione@investiresulweb.it

Responsabile: Armando del Bello

Armando Del Bello, nato a Roma. Frase guida “Il miglior talento non riuscirà a convincere chi non ne ha alcuno”.

Coordinatore: Riccardo Sciarretta

Mi chiamo Riccardo Sciarretta e vivo in provincia di Roma. Sono un Giornalista pubblicista iscritto all’ordine del Lazio e mi piace essere sempre informato sulle ultime notizie nel mondo. La mia passione più grande è la cucina, oltre ovviamente alla mia famiglia.

Web Content Editor: Riccardo Magliano

Mi chiamo Riccardo Magliano, sono di Pontedera, provincia di Pisa. Giornalista vicino all’iscrizione all’albo e sceneggiatore di cortometraggi cinematografici. La mia più grande passione é il cinema, in particolare per come riesce a catturare la realtà dei nostri giorni, su cui voglio sempre essere informato

Web Content Editor: Federica Pollara

Come descrizione: Sono Federica, ho 26 anni e vivo a Palermo. Amo scrivere e mi sono spesso cimentata in storie brevi originali; da qualche anno collaboro con diversi giornali. La musica è la mia grande passione insieme alla cultura pop.

Web Content Editor: Sabrina Pesce

Sono una redattrice con l’interesse per il web, la musica e la letteratura. Già dal liceo ho maturato la passione per la scrittura che con il tempo sono riuscita a trasformare in un lavoro. Oggi scrivo principalmente di attualità e di economia con l’intento di informare i lettori su quanto accade in Italia e nel mondo.

Impostazioni privacy