Bonus benzina in regalo con la spesa: in quali supermercati andare

Alcuni supermercati hanno deciso di offrire ai propri clienti un bonus benzina in regalo con la spesa. Ecco in quali supermercati bisogna recarsi e soprattutto come ottenerli.

L’aumento dei prezzi relativi alla benzina sono sotto gli occhi di tutti. Con la guerra in Ucraina, difatti, si è andata a delineare una situazione molto complessa dal punto di vista economico che ha spinto alcuni supermercati a regalare un buono benzina per i clienti che si recano a fare la spesa.

L’iniziativa è partita dalla nota catena di supermercati Esselunga che ha deciso di regalare  dei voucher che potranno essere utilizzati fino a domenica 21 agosto presso i distributori Q8 e Q8easy. Si tratta di un promozione che resterà valida fino al 3 agosto e che è stata lanciata 23 giugno. Per l’ottenimento del buono benzina è sufficiente acquistare i prodotti contrassegnati da una targhetta che fa riferimento alla promozione in esame. Ad ogni prodotto, dunque, sarà associato uno sconto quanto ci si reca presso il distributore di benzina prescelto.

Va detto peraltro che nel caso in cui si acquistasse il medesimo prodotto più di una volta l’importo relativo al voucher aumenterà. Di conseguenza, una volta che si saranno raggiunti i 5 euro di sconto benzina, basterà recarsi alla cassa per poterlo incassare. Tra i punti vendita della catena di supermercati Esselunga che hanno aderito all’iniziativa ci sono quelli di Vicenza, Verona, Genova, Modena, Parma, Como, Bergamo, Milano e molti altri. Per quanto concerne le modalità di utilizzo del voucher in questione, questo potrà essere utilizzato semplicemente consegnandolo al gestore del distributore Q8. Nel caso in cui si optasse per la modalità self service presso Q8 Easy, il voucher dovrà essere utilizzato prima di procedere con il rifornimento cliccando premendo sul pulsante utilizza. Dopodichè, dovrà essere digitato il codice composto da 13 cifre presente sul buono. Quest’ultimo, peraltro, non è attivo per metano e Gpl. Ciò detto, si tratta senz’altro di un’iniziativa molto importante quella attuata dalla nota catena di supermercati Esselunga che difatti si pone l’obiettivo di fornire ai suoi clienti la possibilità di risparmiare sul costo della benzina che in questi ultimi mesi è schizzato alle stelle.

 

Impostazioni privacy