Lotteria degli scontrini, la vincita è clamorosa

Il fortunato vincitore della lotteria degli scontrini non sapeva nemmeno di aver vinto: la cifra è da capogiro.

A vincere è stata una signora residente in Sardegna, che ha scoperto di aver vinto poco dopo un viaggio a Roma, dove si reca spesso per sottoporsi a delle cure mediche.

Durante uno dei più recenti viaggi medici, la signora stava tornando a casa da Roma quando è stata baciata dalla dea bendata della fortuna. Nei giorni precedenti aveva ricevuto una comunicazione che però non aveva inteso appieno.

Per questo ancor prima di rientrare in casa ha deciso di recarsi subito all’Ufficio dei Monopoli per capire di cosa trattasse la comunicazione ricevuta. Di certo non si aspettava di aver vinto il premio mensile di 100mila euro. La donna era completamente incredula.

Adesso la somma le verrà accreditata sul conto corrente entro i prossimi 90 giorni. Stando al racconto di alcuni presenti, la reazione della donna è stata davvero memorabile. Quando il funzionario le ha comunicato la straordinaria notizia, la donna ha sgranato gli occhi, scioccata.

Vince la lotteria degli scontrini: lacrime di gioia per la fortunata

Inizialmente pensava si trattasse di un errore e ha provarle il contrario è stato uno dei dipendenti dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, che ha dovuto impiegare un po’ di tempo per convivere la fortunata donna che non c’era stato alcun errore.

La donna ha comunque chiesto conferma a diversi impieganti e funzionari prima di convincersi di aver effettivamente vinto una cifra da capogiro, 100mila euro che le verranno versati entro 90 giorni una volta completati tutti gli step necessari.

Subito i funzionari dell’Agenzia hanno dato il via alle procedure burocratiche necessarie per versare alla donna la somma vinta. A quel punto la signora aveva le lacrime agli occhi per la gioia e non vedeva l’ora di prendere il treno e tornare a casa per dare a tutti la bella notizia.

La donna ha rivelato alla stampa locale che utilizzerà i soldi vinti per pagare le costose cure sperimentali per curare la patologia che l’ha colpita. Motivo per il quale si reca appunto a Roma, in una clinica specializzata.

Impostazioni privacy