5 milioni in palio con la lotteria degli scontrini: come partecipare (estrazione 8 settembre)

La lotteria degli scontrini ed il Cashback erano state due idee del governo Conte che erano state molto amate dagli italiani.

Ma se il Cashback purtroppo è finito la lotteria degli scontrini continua e le estrazioni possono essere veramente ricchissime.

ANSA

Il Cashback garantiva un rimborso immediato su qualsiasi spesa venisse sostenuta dal cittadino, proprio per questo il Cashback era molto amato dagli italiani e quando il governo Conte lo aveva introdotto sicuramente tanti erano rimasti contenti.

Le estrazioni ricche

Con l’arrivo del governo Draghi il Cashback è stato cancellato e sebbene molti hanno sperato in un ritorno dello strumento del Cashback in realtà il governo Draghi ha più volte chiarito che il Cashback non sarebbe ritornato. Tuttavia le estrazioni per la lotteria degli scontrini continuano e possono essere veramente molto ricche. Una volta che ci si è registrati sulla piattaforma della lotteria degli scontrini si avrà un biglietto della lotteria per ogni euro speso. L’8 settembre sta per arrivare un’estrazione veramente ricca per quanto riguarda la lotteria degli scontrini.

Molto amata dagli italiani e i premi sono importanti

Infatti la lotteria degli scontrini prevede delle estrazioni settimanali che sono molto interessanti.

Pixabay

Tuttavia oltre le estrazioni settimanali ci sono anche le estrazioni mensili che sono veramente ricchissime. Ma poi c’è anche l’estrazione annuale che mette in campo addirittura 5 milioni di euro. Quindi l’estrazione annuale garantisce al fortunatissimo vincitore della lotteria addirittura un premio di 5 milioni di euro. Tuttavia l’8 settembre ci sarà una delle ricchissime estrazioni mensili. Le estrazioni mensili mettono in campo addirittura 10 premi da 100.000 euro ciascuno. Quindi l’8 settembre 10 fortunati italiani riceveranno addirittura ben 100 mila euro. Si tratta di una data certamente molto attesa dagli appassionati della lotteria degli scontrini.

Come vincere ricchi premi

Infatti in Italia sono tanti i cittadini che amano molto questa misura e che attendono con piacere le date delle estrazioni. Questa misura ha un vero è proprio zoccolo duro di appassionati ed anche se l’attuale governo non la ama particolarmente bisogna dire che tanti italiani vi partecipano davvero con entusiasmo.

Impostazioni privacy